Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Non mi convince sospendere le partite per i cori, sono forme di ignoranza non di razzismo”

"Ci sono gli organi preposti, se veramente volessero saprebbero come fare per fermare questi fenomeni "

Cristiano Lucarelli, doppio ex di Atalanta-Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal Corriere del Mezzogiorno:

“Non è corretto fare finta di niente ma neanche esagerare, bisogna dare il giusto valore a ciò che succede. Non mi convince sospendere le partite, chi canta questi cori non conosce Napoli, la sua storia, la sua bellezza, non tutte le persone sono meritevoli di considerazione. Sono forme d’ignoranza, non di razzismo, brutte abitudine che esistono da 40 anni, pensate che nei derby di Torino si è arrivati anche ad offendere la memoria di Superga. Ci sono gli organi preposti, se veramente volessero saprebbero come fare per fermare questi fenomeni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.