Lucarelli non cambia idea: resta a Napoli, anche in tribuna

Una manciata di presenze tra lo scorso campionato e questo, anche a causa dell’infortunio subito all’inizio dell’avventura napoletana, settembre 2010. Un solo gol, quello sul campo della Juve il 22 maggio scorso. Escluso dalla lista per il girone di Champions League, lasciato spesso da Mazzarri – il tecnico che lo ha voluto fortemente al suo fianco – in panchina o in tribuna. Eppure, Cristiano Lucarelli non intende muoversi da Napoli. L’attaccante livornese, 36 anni, probabilmente all’ultima stagione da calciatore prima di assumere un incarico dirigenziale nel Parma, non ha chiesto di essere ceduto e non lo farà fino al 31 gennaio, giorno di chiusura del mercato invernale perché intende continuare a far parte del gruppo azzurro. In questi ultimi mesi Lucarelli si è dedicato al ruolo di “allenatore” di Lavezzi su richiesta di Mazzarri, che è stato suo tecnico già al Livorno nella stagione della promozione in serie A.

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.