Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Napoli al vertice? Non mi sorprende”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato l’allenatore degli allievi nazionali del Parma ed ex giocatore del Napoli Cristiano Lucarelli. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ormai è qualche anno che vive nelle graduatorie alte. Io non mi sorprendo di questa partenza degli azzurri. Anche l’anno scorso, senza la Champions, il Napoli poteva dire la sua. Inoltre sono sicuro che il Napoli continuerà a giocarsela e a migliorarsi anche l’anno prossimo. Non dimentichiamoci poi che il Napoli ha avuto un calendario difficile. Sannino è uno che aveva sempre messo in difficoltà il Napoli. Gli azzurri invece hanno dominato. Ieri inoltre hanno giocato contro una Fiorentina in formissima. Convocazione di Insigne? Fosse accaduta 15 anni fa con nomi eccellenti in nazionale, mi avrebbe sorpreso. Oggi invece, con i pochi talenti che ci sono in Italia, non mi meraviglio. Dnipro? È tra le squadre più attrezzate economicamente dell ‘Ucraina. Investono molto in stranieri. Non c’è comunque un fattore ambientale ostile, c’è un pubblico molto sportivo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.