Lucarelli: “Le squadre piccole a Napoli convinte di far risultato. Allo Stadium non tanto…”

L'ex attaccante azzurro interviene in diretta a Radio Crc

Il pericolo che il destino del campionato italiano possa esser scritto già a Natale è grande. Il cammino a tamburo battente della Juventus lascia intendere che lo Scudetto, da tanti sognato, rischia di finire per l’ennesima volta e troppo facilmente nella bacheca bianconera.

In merito si è espresso l’ex attaccante del Napoli Cristiano Lucarelli, il quale a Radio Crc ha poi posto però un’altra questione, molto diffusa, secondo cui ormai diverse squadre cosiddette ‘piccole’ del campionato italiano, nel momento in cui affrontano la Juventus, partono già sconfitte: “Sulla vittoria del campionato l’unica speranza per le concorrenti della Juventus può essere proprio la convinzione che il tutto sia già scritto. Per il resto la verità è una sola: le squadre ormai quando vanno sul campo del Napoli ci vanno con la convinzione di poter fare risultato, mentre allo Stadium questa convinzione non c’è. Partono già sconfitte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.