Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Lapadula non scegliere Napoli, con Higuaìn non giocherai mai”

"L'argentino vuole giocare anche l'ultimo secondo di una partita perché si nutre di gol"

Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Non solo a Napoli, anche altrove Edu Vargas non è riuscito ad incidere mentre in Nazionale sì. Anche io, ad esempio, ho fatto le cose migliori a Livorno. Ogni calciatore ha il suo ambiente dove riesce ad esprimersi al massimo livello. Anche Cavani al Psg non ha replicato le stagioni napoletane, idem Higuain al Real Madrid. È questo il destino dei calciatori. Lapadula? Fossi nei tifosi sarei convinto del suo acquisto, fossi nel suo procuratore gli consiglierei di non fare questa scelta perché fare il vice di Higuain vuol dire non giocare mai. L’argentino vuole giocare anche l’ultimo secondo di una partita perché si nutre di gol. Potenziare il reparto offensivo sarà difficile proprio perché chi viene sa che non giocherà. Ripeto, Higuain è un fuoriclasse e giocherà sempre. Personalmente, acquisterei Lapadula e lo girerei in prestito in una squadra che possa dargli la possibilità di giocare. De Laurentiis è un imprenditore oculato, difficilmente paga un giocatore più del suo valore. Le sue proposte sono sempre ben ponderate. Il Napoli non è ancora entrato nel vivo di nessuna trattativa, non mi preoccuperei più di tanto per qualche rifiuto. Anzi, non mi meraviglierei se qualche colpo si concludesse a fine mercato. Hamsik? Negli ultimi anni qualche squadra ha fatto più di un sondaggio per lui, ma Marek ha rispedito al mittente tutte le offerte perché a Napoli sta benissimo. A volte, però, si può anche cambiare idea. Spero non sia il suo caso, ma ad oggi non mi sento di dire al cento per cento che rimarrà in azzurro. Non vorrei che dopo il caso-Gargano non sia cambiato qualcosa dato che fu tirata in ballo anche la sorella di Marek. Ma sono solo ipotesi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.