Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “In Italia non c’è uniformità di giudizio. La mia soluzione per eliminare la cultura del sospetto…”

L'ex centravanti azzurro: "Bisognerebbe aprirsi ad un sorteggio europeo con arbitri spagnoli che arbitrano in Italia ad esempio, questo per tutti i maggiori campionati"

Cristiano Lucarelli, ex calciatore di Livorno e Napoli, ha parlato ai microfoni di radio Crc, durante la trasmissione ‘Si gonfia la rete-Secondo tempo’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“E’ giusto esser fiscali se si è fiscali con tutti, quello di Higuaìn di domenica era più uno sfogo che una ricerca reale di un contatto con l’arbitro. Sono convinto poi che Irrati non abbia visto il fallo di Higuaìn, ha semplicemente visto il giocatore dell’Udinese a terra e se ne è andato per una sua idea. Non ci sono dubbi che Higuaìn abbia sbagliato, il problema è che manca uniformità di giudizio, a Bonucci non accadde niente qualche settimana fa, così si sbaglia due volte. Per annullare la totale cultura del sospetto bisognerebbe arrivare un giorno ad un sorteggio totale degli arbitri europeo con direttori di gara italiani che vanno ad arbitrare in Spagna ad esempio e così via”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.