Lucarelli: “Il Napoli metterà in difficoltà la Juve. Non dico altro per scaramanzia”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex attaccante di Napoli e Livorno e attuale allenatore delle giovanili del Parma Cristiano Lucarelli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’anno scorso la difesa della Juve ha lavorato molto bene. Hanno chiuso imbattuti il campionati e quest’anno ripartono con delle certezze in più. È però anche vero che stanno per incrociare un attacco tra i migliori in circolazione. Il Napoli ha segnato 5 gol alla Juve lo scorso anno. Gli azzurri sono rapidi, gli juventini fisicamente prestanti. Credo che i brevilinei del Napoli metteranno in difficoltà la Juve. Pronostico? Napoli, ma non lo diciamo per scaramanzia. Pronostico campionato? La Juve parte favorita, ma c’è l’incognita Champions. L’Europa ti condiziona pesantemente. Questa è l’incognita più grande, soprattutto per una squadra non abituata al doppio impegno. Insinge? È vero che Lavezzi era una colonna di questo Napoli, ma Insigne ha tutte le qualità per non far rimpiangere il Pocho”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.