Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Il Napoli è in salute, ma in casa diamo filo da torcere a tutti”

Il difensore del Parma, Alessandro Lucarelli, ha parlato a SkySport24 dopo la sconfitta contro i giallorossi: “Meglio Juve o Roma? La Juve è una squadra più muscolare e quadrata, la Roma ha molta tecnica e gioca in ripartenza, combatteranno fino alla fine. Europa? Nelle ultime tre partite c’è rammarico, soprattutto con la Lazio. Stasera e con la Juve abbiamo fatto la nostra gara, forse a Torino meritavamo qualcosa in più. D’accordo col mister, ce la giocheremo fino alla fine, non molleremo niente, abbiamo fatto tante partire in pochi giorni, dobbiamo ricaricare le pile. Napoli? Squadra in salute ma noi in casa riusciamo a dare filo da torcere a tutti, faremo bene”.
Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.