Lucarelli: “Dopo la Coppa Italia è ora di vincere lo Scudetto”

L’ex azzurro Cristiano Lucarelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ho lasciato il calcio vincendo la Coppa Italia ma oggi ci sono tutti i presupposti per vincere tanto altro. Critiche ingenerose ad inizio anno? Non è detto che perdendo un fuoriclasse diminuisca la competitività di una squadra: andato via Lavezzi tutti a disperarsi. Trovare uno come lui è difficile ma ne ha trovato uno più funzionale come Pandev. Col Napoli c’è la Juve che però ha la Champions… Il mister compie 51 anni? Il miglior regalo è vincere tutte le partite. Sicuramente avrà chiesto ai ragazzi di vincere.”

 

La redazione

F.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.