Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Credo che Mazzarri voglia tenersi Vargas come vice-Cavani”

Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il Palermo era un insidia molto grossa, Sannino ha fatto soffrire molto il Napoli lo scorso anno con il Siena, adesso aveva una formazione più competitiva e temevo una partita trappola, ma il Napoli ne è uscito benissimo. Napoli da migliorare? Tutte le squadre possono sempre migliorare, bisogna vedere se questo sarà l’anno del salto di qualità, senza grosse ansie ma con la consapevolezza di essere una delle candidate alla vittoria finale. Alternativa a Cavani? Il centravanti vecchio stampo è un pò fuori dalle idee di Mazzarri, che preferisce avere dei giocatori di movimento, quindi credo che il mister preferisce tenersi Vargas o avere un giocatore con caratteristiche simile”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.