Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Cavani- Mazzarri, che connubio. Armero? Sarebbe un grande acquisto”

Cristiano Lucarelli, ex terminale offensivo tra le altre di Napoli, Shaktar, Parma, Torino e soprattutto di quel Livorno targato Mazzarri e ad oggi allenatore degli Allievi Nazionali dei ducali, interviene a Marte Sport Live per fare chiarezza sulla Cavani-dipendenza di questo Napoli, argomento che tanto ha fatto adirare il tecnico di San Vincenzo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Cavani è il terminale offensivo che deve concretizzare la grande mole di lavoro e gioco che questa squadra crea. Ci sono attaccanti che con 3 occasioni non riescono a fare gol, Edi, invece, riesce a concretizzare quasi tutte le azioni offensive che i suoi riescono a creare. La fortuna di Cavani è stata quella di incontrare il mister, così come quella di Mazzarri è stata quella di incontrare lui, è la situazione perfetta per fare molto bene. Calaiò? Credo che possa essere il giusto vice-Cavani, uno che non polemizzerà nel caso in cui dovesse rimanere fuori e, al tempo stesso, è un giocatore che ha trovato la giusta maturità e non subirà le pressioni di una piazza che già conosce bene. Britos? Sta tornando quello di Bologna, un giocatore ed un uomo che merita di esprimersi a livelli altissimi. Armero? Uno dei giocatori che in Italia in quel ruolo si è espresso meglio: ha un passo importante, una gamba che riesce a dar profondità alla squadra e quindi credo sia palese possa essere un rinforzo molto importante per il Napoli, poi avere un uomo del genere vorrebbe dire avere una valida alternativa anche in caso di indisponibilità di gente come Maggio.”

La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.