Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Benitez vuol dire garanzia, con lui scudetto e Champions non saranno un problema”

Cristiano Lucarelli, ex bomber di Napoli ed Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Contro l’Atalanta Benitez schiererà la miglior formazione possibile, senza sottovalutare gli avversari. Il mister sa come far ruotare gli effettivi, essendo abituato a questi ritmi. Uomini decisivi? Mai come quest’anno, il Napoli potrà e dovrà puntare sulle proprie bocche di fuoco: Callejon, Hamsik ed Higuain sono calciatori da doppia cifra; Marek sfonderà abbondantemente il numero dei 15 gol. C’è Insigne che potrà arrivare a 10 gol, non dimentichiamoci poi dei centrocampisti e dei difensori. La Champions potrà influire sulla stagione partenopea: in Italia il calcio si vive diversamente, oltre alla fatica muscolare c’è il dispendio di energie mentali. Mi auguro che Benitez riesca a trasmettere la giusta serenità per gestire al meglio la doppia competizione.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.