Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Balotelli? Non è facile sostituirlo, ma…”

Sono certo che i suoi sostituti daranno qualcosa in più

L’ex attaccante Cristiano Lucarelli è intervenuto a Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli domenica può anche sbagliare e questo psicologicamente ha la sua importanza. Quindi poter andare li senza dover fare risultato, anche se è necessario farlo, è già un bel vantaggio. Mazzarri contro Allegri? Il mister del Napoli ha fatto qualcosa in più per il Livorno rispetto ad Allegri visto che ha riportato gli amaranto in Serie A. C’è da essere contenti che Balotelli non ci sia, ma quando mancano certi tipi di giocatori gli altri sono più motivati. Certamente è un vantaggio che l’ex Inter non ci sia, ma chi giocherà al suo posto farà di tutto per dimostrare di essere alla sua altezza e sono certo che il Milan riuscirà a compattarsi dando il massimo. Mazzarri pensa ancora allo Scudetto secondo me, ma se la Juve le vince tutte il Napoli può fare ben poco, ma la squadra azzurra deve inseguire i bianconeri per non avere rimpianti. Gli azzurri non devono mollare. Se la Juve vincerà lo Scudetto è perché lo avrà meritato.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.