Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Agnelli è un pessimo imprenditore e non è un uomo di sport”

L'attacco

Anche Alessandro Lucarelli si accoda alla lunga lista di calciatori, giornalisti, presidenti e capi di governo fortemente critici nei confronti di Andrea Agnelli. L’ex capitano del Parma, che ora occupa il ruolo di vice direttore sportivo nella società gialloblu, si scaglia senza mezzi termini contro il presidente della Juventus, deus ex machina insieme a Florentino Perez del discusso progetto Super Lega, nato e naufragato nel giro di 48 ore.

L’occasione è rappresentata dal confronto tra i bianconeri e i gialloblu, in programma allo Juventus Stadium. Così Lucarelli a Dazn:

“Penso che per diventare presidenti di una società di calcio bisogna essere prima uomini di sport, pensare alla competizione e alla meritocrazia che invece così sono calpestate. Creare una lega solo per club ricchi, che calpesta questi valori, soltanto per ripianare i propri bilanci, non credo sia una mossa da uomini di sport. In questo modo dimostri semplicemente di essere un pessimo imprenditore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.