Cerca
Close this search box.

Lucarelli a Premium: “Io sono l’uomo della disperazione”

"Sono a Napoli in prestito, ho ancora un anno di contratto col Parma, non so dove giocherò"

L’attaccante del Napoli Cristiano Lucarelli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Io sono l’uomo della disperazione, quando entro io, vuol dire che le cose non stanno bene, spero che non ci sia più bisogno di me. Il rigore c’era, ci ho messo un po’ di mestiere, poi Domizzi ha compiuto una grande ingenuità con una trattenuta prolungata. Io sono per un calcio maschio, credo che il pugno sia stato involontario. Non abbiamo mai parlato di scudetto, se ci fossero mai stati degli obiettivi più importanti tutto è ancora aperto perchè ci sono ancora trasferte insidiose per tutti.”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.