Cerca
Close this search box.

Luca Vigiani: “Il Napoli sta facendo innamorare tutta Italia”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Luca Vigiani, amico ed allievo di Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’Italia ha dimostrato di avere un buon gruppo in grado di soffrire e fare bene. Maggio? Christian può tranquillamente ritrovare il posto da titolare nello scacchiere di Prandelli. Da Maggio ci si aspetta sempre grande dinamismo e quella corsa in grado di spaccare le difese avversarie, non l’ha fatto nelle due gare giocate ma non per colpa sua. Mazzarri? Il mister è molto felice per la Coppa Italia e per la stagione disputata. Il trofeo è il giusto premio per una squadra che, da tre anni a questa parte, sta facendo innamorare tutta Italia. Addio di Lavezzi? La società sa dove bisogna intervenire, Bigon e De Laurentiis hanno parlato con Mazzarri e si è deciso sul da farsi sul mercato. Il Napoli prenderà giocatori funzionali al progetto tecnico che merita di continuare. Mio futuro nello staff di Mazzarri? Magari, sarebbe un onore per me entrare a par parte di uno staff eccezionale e di lavorare per una società solida e seria come il Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.