Luca Urbani: “Vitale andrà in B. Insigne è migliorato, ma non è il nuovo Lavezzi”

Luca Urbani, agente tra gli altri di Luigi Vitale, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Gigi rientrerà dal prestito e andrà a giocare altrove, in serie B dove potrà trovare spazio. Con Mazzarri Vitale è migliorato tatticamente: peccava nella fase difensiva ma il tecnico è stato molto scrupoloso nell’insegnargli i miglioramenti che mancavano. Insigne? Devo dire che il ragazzo è migliorato grazie a Zeman dove già a Foggia aveva dimostrato di avere i numeri giusti. Personalmente non lo esporrei a responsabilità di un certo tipo. Avete visto con Vargas cosa potrebbe succedere. Lorenzo è un talento ma vederlo come sostituto di Lavezzi non è una cosa che lo mette al riparo da certi rischi. La pressione di Napoli potrebbe  rivelarsi un boomerang. Bruciarlo subito sarebbe delittuoso anche se il ragazzo ha personalità ma dobbiamo dargli la possibilità di sbagliare qualche partita.”

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.