Luca Urbani: “Il rinnovo è un premio per Gigi”

Parla ai microfoni di Radio Marte, il procuratore di Vitale e Iezzo, Luca Urbani, sui suoi assistiti e sul Napoli:

“Domani sera se giocherà Gennaro Iezzo, darà il massimo, visto che De Sanctiis sta facendo un campionato straordinario. Su Vitale, quando è stato chiamato, non ha mai deluso. La sua fortuna è il carattere e un allenatore che sta crendo in lui. Sul rinnovo, siamo ormai ad un passo dalla conclusione positiva, non dimentico che l’ultimo giorno eravamo ormai per la strada di Trieste, ma l’allenatore ha detto di tenerlo a tutti i costi. Sul mercato, credo Ogbonna sia il difensore adatto al Napoli, più di Britos che è un po’ altalenante. Posso dire che il Napoli sta battendo piste estere, ma con Micheli, Bigon e Mantovani, i tifosi possono stare tranquilli. Chiudendo su Ogbonna, va bene lui, ma svenarsi non è il caso.”

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.