Luca Urbani: “Iezzo vuole rimanere nel Napoli”

Parla a “Marte Sport Live” il procuratore di Iezzo e Vitale Luca Urbani sul futuro dei suoi assistiti. Ecco quanto sottolineato da Iamnsples.it.:

“Iezzo vuole rimanere a Napoli, perchè è tifoso di questa squadra ma la decisione finale spetta alla società e all’allenatore. Non vorrebbe andare via da quest’ambiente, è ben voluto dai compagni e sarebbe un peccato se partisse. Su Vitale dico che se rimane l’alternativa a Dossena, non vedo perchè debba partire, anche perchè De Laurentiis lo considera un ragazzo interessante per il futuro, in caso di allargamento della rosa sugli esterni potrebbe lasciare Napoli. Maiello non lo conosco personalmente, però da come me lo hanno descritto non mi ha sorpreso la sua bella prova di personalità contro la Juventus”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.