Cerca
Close this search box.

Luca Toni: “Vorrei segnare già da domenica sera”

Presentazione a Vinovo del neo acquisto della Juventus Luca Toni,sulle sue prime sensazioni.Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sono felice di essere approdato alla Juventus per il suo prestigio e spero di ripagare subito questa fiducia, già da subito con un gol. Perchè sono andato via dal Genoa? Sono andato via perchè non c’era quell’aria di fiducia che vedevo in estate. Per venire a Torino mi sono decurtato l’ingaggio per dare il mio contributo alla Juventus. Mi dispiace per Fabio Quagliarella, spero che si riprenda presto, lui è stato importante per questi colori sociali. Col Napoli ci dobbiamo riscattare, compreso il sottoscritto che non ha ancora digerito la sconfitta di Dicembre e per vincere dobbiamo dare il 100% fino alla fine.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.