Cerca
Close this search box.

Luca Telese: “Un Napoli in formato mondiale, ci sono più meriti azzurri che demeriti giallorossi”

"Koulibaly è un calciatore fantastico e molto sottovalutato. Poi devo dire che anche la maglia Jeans porta fortuna"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, lo scrittore, giornalista e opinionista di Tiki Taka Luca Telese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ho visto un Napoli in un formato pazzesco, mondiale, con una difesa impeccabile che ha neutralizzato tutti i campioni della Roma. Una squadra bellissima da vedere. I giallorossi hanno anche avuto un buon momento nella ripresa ma la retroguardia azzurra era impenetrabile, non era la Roma ad essere sottotono ma il Napoli in uno stato di forma incredibile, Garcia l’aveva preparata anche piuttosto bene la partita, sono stati gli azzurri straripanti, anche quando è entrato Iturbe praticamente non ha toccato mezza palla. Koulibaly poi è sottovalutatissimo, sabato era ovunque, non potevi fare niente quando lo affrontavi, poi evidentemente anche la maglia jeans porta bene (ride, ndr). La novità di quest’anno, alla luce anche della sfida vinta dal Palermo ieri a San Siro contro il Milan, è che il campionato è molto più corto, le neopromosse giocano bene al calcio e non ci saranno filotti da 12 vittorie consecutive come accadeva lo scorso anno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.