Cerca
Close this search box.

Luca Telese (Matrix): “La madre di Ciro Esposito è stata splendida. Lo stato si è dimostrato debole punendo Genny a’ Carogna”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Luca Telese, conduttore di Matrix. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ho invidiato Enrico Mentana quando ha detto la verità, dicendo che se si può dare il DASPO  a Genny a Carogna lo si deve dare anche a centinaia di politici. La forza delle immagini del capo-ultras seduto a cavalcioni sul cancello ha spinto lo stato a prendere una decisione debole e scontata, quella di dare il DASPO al “capro” Genny, che ha anche un soprannome forte. Madre di Ciro? E’ stata splendida, i napoletani sanno convivere col dolore. Mi sto facendo l’idea che sia stato organizzato un agguato preciso e De Santis può essere complice o chiamato all’ultimo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.