Cerca
Close this search box.

Luca Talotta: “Napoli, mercato più “europeo”. Higuain vicino alla Juve, Ibra mai più in Italia”

Il collega di Calciomercato.com Luca Talotta, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il mercato è ancora in fase embrionale. Il Napoli lavorerà tanto per garantire a Benitez una squadra più “europea”. Higuain tra Juve e Napoli? Sta cercando di vendersi e la Juventus è la squadra che preme per averlo. Non penso possa essere inserito come contropartita per Cavani. L’obbiettivo di Benitez è Torres, sebbene il ragazzo voglia restare a Londra. Ogbonna in azzurro? Impossibile, è vicino alla Juve. Il Napoli è la società italiana che prenderà molti giocatori fuori dall’Italia. In Inghilterra ci sono molti parametri 0 che farebbero al caso di Rafa Benitez: Malouda e Benayoun ad esempio. Ibrahimovic? Credo seguirà Carlo Ancellotti; per vederlo in Italia dovrebbe decurtarsi l’ingaggio, cosa che non ha mai fatto.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.