Cerca
Close this search box.

Luca Serafini: “Questo Milan e questo Napoli non sono in grado di contendere lo scudetto alla Juve”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Luca Serafini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Milan sta bene. Dopo un inizio disastroso, i rossoneri hanno trovato un equilibrio ed un rendimento più consono al talento dei calciatori in rosa. Il Napoli, dal canto suo, pur restando sempre al secondo posto, non è riuscito a tenere il passo della Juventus. Balotelli? Il Milan perde un giocatore che ha fatto sempre goal nelle ultime partite. Mario è cresciuto e si è inserito bene nel gruppo, ma Pazzini ed El Sharaawy sono la coppia più prolifica del campionato. Scudetto? Milan e Napoli hanno bisogno di qualcosa in più per lottare per il titolo. Dopo la partenza di Lavezzi, gli azzurri lo hanno sostituito con Insigne e Pandev, troppo poco. Per non parlare poi del Milan. La Juventus è troppo forte, per dare fastidio ai bianconeri bisognerà che le contendenti si rinforzino con acquisiti importanti. Ambrosini? Non sarà della partita. Allegri sta pensando di spostare Boateng sulla linea dei centrocampisti e schierare il tridente El Sharaawy, Pazzini e Niang”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.