Cerca
Close this search box.

Luca Puccinelli (ag. Mascara): “Beppe ha una grande occasione per entrare nella storia”

Luca Puccinelli, procuratore di Mascara e Dumitru, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli.Ecco quanto ha sottolineato la redazione di Iamnaples.it:

“Le qualità di Beppe si conoscono, spostarsi a gennaio non è mai semplice, ma lui è molto intelligente ed è stato bravo ad ambientarsi subito. Mascara ha le qualità per giocare in qualsiasi ruolo, le difficoltà iniziali erano dovute da qualche problemino fisico e dall’ambientamento. Domenica in campo? Credo che Beppe avrà la possibilità di giocare e spero che darà una grossa mano al Napoli. Il Napoli non è partito con la responsabilità di vincere ma ora ci deve provare e ci deve credere soprattuto per le potenzialità che mostra. Mascara ha una grandissima occasione, può vivere una stagione che rimarrà nella storia e quindi ha grandissime motivazioni”. Poi l’agente lascia anche alcune dichiarazioni su Dumitru, altro suo assistito: “Ha avuto pochi minuti per far vedere le sue qualità, adesso il Napoli si ritrova a lottare per il titolo e quindi è stato messo un po’ da parte, ma io vi assicuro che Nicolao è un talento che stupirà tutti e lo farà con la maglia del Napoli”.

 

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.