Cerca
Close this search box.

Luca Pasquaretta: “Mazzarri non è tramontata come scelta per la società bianconera”

Interviene a “Marte Sport Live” il collega de “Il Messaggero” Luca Pasquaretta sul futuro della Juventus. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“A Torino sperano fino all’ultimo che Mazzarri si libera dal Napoli per tentare un ultimo assalto al tecnico toscano, però la scelta è ormai caduta su Antonio Conte. La Juventus per il prossimo anno ha un margine di errore ormai minimo, sbagliare sarebbe delittuoso per un club blasonato come quello bianconero ma la cosa più triste da dire è che la dirigenza juventina è ostaggio degli ultrà della Juventus, soprattutto sulle scelte di mercato. I rapporti tra Mazzarri e Marotta non sono buoni, però piace ad Andrea Agnelli e infatti aspetteranno che il mister e De Laurentiis si siano incontrati, senza incrinare i rapporti tra i due club ma alla fine arriverà Conte perchè è la scelta meno dolorosa dal punto di vista economico”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.