Cerca
Close this search box.

Luca Paganini, il padre Raffaele: “Ha ereditato il guizzo tipico della nostra famiglia di ballerrini”

"Napoli? Spesso sono in città. Napoli è una grande città artistica. Ci sono tantissime scuole di ballo ed escono tanti ballerini napoletani. Poi al Sud nascono tanti ballerrini"

Il celebre maestro di ballo e padre del calciatore del Frosinone Luca Paganini, Raffaele Paganini, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il fatto che lui abbia questo grande fiato, questa grande corsa è importante. Come nella danza si può non essere il primo ballerino, ma parte importante del corpo di ballo, così lui può essere parte importante della squadra. Anche Luca credo abbia ereditato questo guizzo. Io, mentre gli altri ballerini era stanchi, sentivo di avere qualcosa in più. Anche Luca è così, credo sia un fatto muscolare di circolazione. Napoli? Spesso sono in città. Napoli è una grande città artistica. Ci sono tantissime scuole di ballo ed escono tanti ballerini napoletani. Poi al Sud nascono tanti ballerrini. Presenza al San Paolo? Purtroppo non ci potrò essere”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.