Cerca
Close this search box.
Mihajlovic

Luca Marchetti: “Sorpreso da alcune dichiarazioni di Higuain. Si tratta per Reina, Janmaat resta un obiettivo”

Luca Marchetti, esperto di calciomercato e collega di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol: “Higuain? Mi sembra che la smentita del Napoli sia stata piuttosto forte. Se anche la cifra offerta di 40 milioni fosse vera gli azzurri non si siederebbero nemmeno ad intavolare una trattativa. C’è da dire che Higuain però si è detto lusingato di poter giocare con Messi. La trattiva con Reina continua e credo ci sia anche un accordo di massima col giocatore, il Liverpool però chiede molti soldi. Credo che anche lo stesso Reina dovrebbe uscire allo scoperto. Le dichiarazioni di ieri di Benitez erano mirate, per cercare di non creare troppo aspettativa per il mercato azzurro. Maggio andrà via molto probabilmente e Janmaat resta un obiettivo. Per il centrocampo i nomi sono sempre quelli, da Gonalons a Sandro. La situazione del francese è molto particolare, i due club non si parlano mentre il calciatore ha un accordo di massima col club. E’ sicuramente l’obiettivo numero uno di Benitez. Mentre M’Vila è molto vicino all’Inter. Pandev è in uscita ed Iturbe interessa al Napoli, mentre per il vice Higuain se ne riparlerà più avanti, non è la priorità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.