A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Luca Marchetti (Sky Sport) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il Barcellona l’offerta non l’ha fatta e se la farà non possiamo ancora saperlo, sicuramente stanno sondando il terreno per capire se il Napoli possa tentennare, di sicuro serve una cifra ben diversa da quella di cui parlava la stampa spagnola.
Il Napoli lascerà andare via Higuain solo e solamente se costretto da un malumore del giocatore, De Laurentiis in quel caso non lo tratterrebbe di certo. De Laurentiis non blocca i giocatori, abbiamo visto come ha fatto in passato con Cavani, Lavezzi e tutti i giocatori che hanno cercato di aumentare il proprio prestigio internazionale, stabilisce un prezzo e li lascia andare.
Nella testa di Benitez c’è sempre e solo Gonalons, altrimenti non ci sarebbe motivo per cui il Napoli dovrebbe continuare a monitorare il giocatore nonostante i rapporti con il Lione siano pessimi, questo vuol dire che in Gonalons Benitez vede il profilo giusto di quello che vuole in un centrocampista.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro