Luca Marchetti: “Pandev è felice di giocare nel Napoli”

Durante Sky Sport 24 interviene il collega Matchetti e parla del colpo Pandev piazzato dal Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“E’ ufficiale, il club azzurro ha preso Pandev con la formula del prestito secco ma la cosa più importante è che l’Inter pagherà metà dell’ingaggio del giocatore macedone. Il ragazzo uscendo dalla sede dell’Inter dichiara di essere contento di indossare la maglia azzurra. Lui ha scelto la società partenopea rispetto al Genoa perchè parteciperà alla Champions e sarà una valida alternativa ai tre fuoriclasse del Napoli, sarà importante il suo apporto per via della sua esperienza nella massima competizione europea, oltre al fatto che ha già segnato al Bayern Monaco. Da sottolineare è che a fine stagione il club di De Laurentiis deciderà se l’apporto del calciatore potrà proseguire o meno”.

La Redazione

A.S.

Fonte. Sky Sport 24

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.