Mihajlovic

Luca Marchetti: “Non sono così sicuro che Cavani vada via”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Luca Marchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Operazioni tra Napoli ed Udinese sono sempre possibili. Muriel, Allan, Pereyra e Benatia conoscono bene il campionato italiano e questo piace al Napoli ed a Mazzarri. Sono, però, calciatori che costano perché all’Udinese non è mai facile strappare un pezzo di favore. Ci può stare che uno di questi arrivi al Napoli; uno dei più monitorati è sicuramente Pereyra. Il 22enne argentino è un prospetto interessante, un jolly di centrocampo. Difficile trovare una società che azzecchi ogni acquisto, la stessa Juventus ha speso molto ma non sempre bene; fare mercato è molto difficile. Cavani? Bisogna vedere se ci sarà qualcuno disposto a sborsare i 63 milioni. Un po’ di movimento intorno al Matador c’è, ma sono solo voci come quelle su Rooney o su Falcao. Non è detto che il Matador vada via, non ne sono così certo; se l’uruguayano andrà via, i proventi verranno investiti su tre o quattro acquisti. Mazzarri? Pare che sia sempre più vicino ad una permanenza in azzurro. La società deve tenerselo stretto perché c’è poco o nulla di meglio sul mercato allenatori.  Per Walter parla la sua storia: fa sempre fare caterve di goal ai propri attaccanti; Cavani è un fuoriclasse, non si discute, ma grande merito della sua esplosione va a al tecnico livornese”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.