Quando la coppa Italia conta. Perché, al di là delle frasi fatte, porti a casa un trofeo. Perché da una parte cominci a vincere, dall’altra continui a crescere ogni anno sempre più. Non è una consolazione e sarà ancora una bellissima partita (dopo quelle di questi giorni), fra due dei migliori allenatori in Italia.
Ecco perché a Napoli hanno paura che glielo portino via Mazzarri. Il progetto di De Laurentiis continua. Il terzo posto in campionato è a portata di mano, si può mettere qualcosa in bacheca dopo i complimenti in Europa. Dopo sarà meno difficile (anche per gli stessi giocatori) resistere alle tentazioni che arriveranno (perché arriveranno) dal mercato.
A Torino invece continuano a sondare l’umore di tutte le punte di valore internazionale. Per il momento non si stringe, ma meglio avere la situazione sotto controllo. Perché la punta è la priorità (riscatto di Borriello o meno) , ma senza dimenticare che per diventare davver grandi serve un difensore altrettanto importante e un’alternativa (non necessariamente con le stesse carateristiche) a Pirlo. Soldi ce ne sono, altri ne arriveranno non solo dall’Europa, ma anche dalle cessioni (che anche quest’anno impegneranno Marotta e Paratici).
Insomma i due progetti continuano, con la consapevolezza di continuare ad investire. Come a Roma dove oltre a proseguire il consolidamento societario (la Diseny è uno dei gruppi più importanti del mondo) continuano ad avvicinarsi a giocatori di grandissima prospettiva come Dodo, che salvo clamorose sorprese dovrebbe giocare in giallorosso la prossima stagione.
Fonte: TMW
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro