Cerca
Close this search box.

Luca Marchetti: “Il Napoli è indeciso tra Gamberini e Miranda”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Sky Luca Marchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La Juve ha speso il suo tesoretto per prendere Isla, Asamoah e Giovinco. Di conseguenza deve vendere necessariamente prima di prendere qualche altro giocatore. Lavezzi? Credo che tutto sia pronto per il suo si al PSG, di sicuro l’accordo con il Napoli c’è già. Mazzarri, Bigon e De Laurentiis si sono già confrontati sul da farsi per migliorare ulteriormente la squadra. L’allenatore ha chiesto giocatori d’esperienza, ma è difficile prendere questo tipo di giocatori per via dell’ingaggio elevato. De Laurentiis, però, ci tiene molto sull’ingaggio dei suoi calciatori e fa bene, perché questo è quello che ha permesso al Napoli di essere un club virtuoso. Difesa? Credo che il Napoli stia scegliendo tra Gamberini e Miranda. Ramirez? Non credo che gli azzurri vogliano prendere qualche altro attaccante, io penso che si aspetterà il ritiro prima di prendere, eventualmente, un vice Cavani. Gargano? Il giocatore ha delle offerte, se vuole restare il Napoli lo terrà sicuramente. Dipende molto dalla volontà del ragazzo perché non credo che in Italia ci sia qualcuno disposto ad offrirgli molto di più di quanto non percepisce già a Napoli. Verratti? Gli azzurri cercano di portarlo via alla Juve ed hanno il vantaggio di avere già l’accordo con il Pescara. Dal canto suo, la Juve può far leva sulla volontà del calciatore di arrivare a Torino”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.