Cerca
Close this search box.

Luca Marchetti: “Flaminì è in cima alla lista di Mazzarri”

Interviene a Radio Crc il collega di Sky Luca Marchetti sul mercato del club azzurro. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Per me il Napoli prenderà giocatori pronti per il nostro campionato, tipo Rolando, bisognerà fare un’operazione scouting molto accurata per rendere la squadra più forte, come ha fatto la Fiorentina. De Laurentiis ha capito che per scalare l’ultimo gradino per stare al passo della Juventus, deve allargare la rosa con calciatori davvero validi. La Champions è l’obiettivo minimo della società azzurra, senza la penalizzazione o questa Juventus così devastante, avrebbe tutto per recitare un ruolo da protagonista, però nonostante tutto sta facendo una buona stagione. Flaminì non guadagna così tanto, la politica del Milan non glielo può più permettere, si sta accontentando di meno, tipo 2 milioni all’anno, poi piace a Mazzarri, per la sua duttilità. Banega invece è stato offerto al Napoli e perciò non la vedo fattibile”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.