Cerca
Close this search box.

Luca Marchegiani: “È andata a farsi benedire la programmazione biennale di Prandelli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere Luca Marchegiani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La nazionale di ieri mi è molto piaciuta nel primo tempo, ma pecca di continuità. Vi sono dei momenti, nel corso della stessa partita, in cui questa squadra cambia completamente atteggiamento ed è bastato un piccolo cambiamento tattico di Bilic per mettere in difficoltà gli azzurri. Questo torneo si è preparato per due anni ed alla fine ci si ritrova a giocare in un modo diverso e con dei calciatori adattati a questo sistema; mi vengono in mente i vari Giaccherini e De Rossi. Si è andata a far benedire tutta la programmazione biennale del progetto Prandelli. Ad ogni modo va detto che non vedo squadroni imbattibili ed impressionanti, per questo dico che l’Italia non ha fatto malissimo in queste prime due partite. Probabilmente la pecca più grande di questa squadra è la mancanza di una prima punta. Qualificazione ai quarti? Io credo che ci siano buone possibilità, almeno il 60%”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.