Luca Mancini (dg del Cesena): “Lo scambio Santana-Candreva è ancora possibile”

Parla a “Marte Sport Live” il dg del Cesena Mancini sulla partita di Coppa Italia contro gli azzurri. Ecco quanto sottolinato da Iamnaples.it.:

“Il match di Coppa Italia arriva nel momento peggiore, visto che per noi il match più importante sarà contro il Novara e cercheremo di non farci del male. Loro metteranno molte alternative che saranno all’altezza dei titolari, noi cercheremo di onorare l’impegno. Il nostro campionato è dipeso da tanti fattori, anche la fortuna che non sempre ci sta dando una mano. Lo scambio Candreva-Santana è ancora possibile, l’argentino ci piaceva già dal mercato estivo, e il fatto che non stia giocando è un segnale che non fa parte dei piani del Napoli. Candreva è un giocatore forte per il nostro organico ma alla fine potrebbe andare al Napoli, tutto dipende dall’Udinese che è proprietaria del cartellino”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.