Luca Fusi: “Per l’anno prossimo ci vorrebbe un ottimo centrocampista”

Interviene a Radio Kiss Kiss l’ex calciatore del Napoli Luca Fusi sul mercato azzurro e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli dovesse arrivare anche al quarto posto sarebbe un risultato straordinario per come si erano messe le cose ad inizio stagione. La Lazio è una squadra molto tosta dal punto di vista tattico, ma il Napoli può ottenere i tre punti per via della sua imprevedibilità dei suoi attaccanti. Per giugno ci vorrebbe un ottimo centrocampista dai piedi buoni e spero che Inler possa arrivare. Su Cigarini, mi auguro che ritorni al Napoli, ma da quello che so Mazzarri non lo reputa un giocatore adatto ai suoi schemi.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.