Luca De Filippo: “Napoli e il Napoli faranno cose grandi”

Di questo Napoli è l’avamposto. Luca De Filippo spiega: «Non mi va di fare paragoni negativi tra il tonfo del Napoli a Stamford Bridge e quello della sua città. C’è un nuovo sindaco che ha bisogno di tempo per cercare di renderla migliore. Dunque, diamoglielo. Come alla squadra. D’altra parte, Napoli ha una mole di problemi così ampia e così profonda che di tempo ne occorre tanto. Come di pazienza. Voglio essere convinto, grazie all’ottimismo della ragione, che nei prossimi anni sia la squadra, sia la sua città facciano cose grandi. Non mollare, lavorare: questo, alla fine, deve essere l’impegno di tutti coloro che amano veramente Napoli e il Napoli»

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.