Luca Cigarini: “Mi dispiace non giocare la Champions, ma..”

Il centrocampista bergamasco: "Tiforerò per gli azzurri stasera"

Parla ai microfoni di Sky Sport 24 il centrocampista dell’Atalanta ed ex del Napoli Luca Cigarini sulla sfida degli azzurrini in Champions. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Vedrò la partita a casa con gli amici, la squadra di Mazzarri avranno un tifoso in più. La vetrina della Champions è molto importante, chiunque vorrebbe esserci ma le strade erano ormai separate da un po’ di tempo. Noi dell’Atalanta ci stiamo preparando al meglio per affrontare la Roma, un avversario tosto ma giochiamo in casa e non vogliamo regalare punti a nessuno”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.