Luca Cigarini: “In Champions ci vuole tanta esperienza”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il giocatore del Napoli Luca Cigarini che al Vip Champions parla del futuro del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ritorno a Napoli con tanta voglia di rifarmi dopo la stagione poco fortunata in maglia azzurra, a Siviglia ho giocato poco più per un infortunio che per scelte tecniche. Da lontano ho rivalutato molto mister Mazzarri, lo reputo una persona seria e preparata e spero di convincerlo in ritiro. In Champions anche se ho giocato poco, ho notato che l’esperienza è l’elemento cardine per fare bene, questo potrebbe essere l’unico tallone d’Achille del nostro organico”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.