Luca Calamai: “Prandelli guarda attentamente al campionato. Scudetto? L’Italia tifa Napoli

Luca Calamai, collega della Gazzetta dello Sport, è intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Credo che Prandelli abbia un grandissmo merito, guarda di persona due o tre partite a settimana. Se cavalchiamo l’ondata emotiva credo sia più giusto fare un discorso riferito a Paolo Cannavaro. La motivazione può essere quella del modulo del Napoli, diverso da quello della Nazionale. De Sanctiis? Non si convoca per fare il secondo o terzo portiere, se ci fossero problemi per Buffon sarebbe lui il candidato principale. Scudetto? Il Napoli è gia inserito, nel momento in cui ci si può concentrare su un solo match a settimana anche il problema della rosa diventa secondario. Tutta Italia tifa per gli azzurri”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.