Cerca
Close this search box.

Lubrano (Titolare Tenuta Convivium): “Alla cena ieri ho visto una squadra unita”

Antonio Lubrano titolare della Tenuta Convivium intervenuto ai  microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“È il terzo anno che Mazzarri ha offerto la cena, come consuetudine a base di mare, con i classici spaghetti alle vongole e risotto alla pescatora. Il Mister è molto tradizionale in cucina. Cena portafortuna come ogni anno? Ho visto una squadra unita, sono ragazzi calorosi e allegri, a loro piace stare insieme e il clima  stato allegro spensierato e soprattutto semplice. L’arrivo del nuovo Papa è stato seguito da tutti insieme e anche questa è stata una cosa bella. Il gol di Tutino? È stato salutato con un boato. Mister Mazzarri ci ha tenuto a pagare la cena e per noi più che cliente è un amico ed a un amico si fa sempre un prezzo di favore.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.