Cerca
Close this search box.

Lozano, nuovo club interessato a lui: la destinazione potrebbe piacergli

Il futuro di Hirving Lozano è sempre più incerto. Il messicano è partito col resto della squadra e si è allenato nel primo giorno di ritiro a Dimaro, con Rudi Garcia che dovrà valutare alcuni profili.

La dirigenza azzurra non ha intenzione di rinnovare il contratto del messicano, per il quale c’è l’interesse di un nuovo club. Si tratta del Los Angeles FC, club di MLS. Nei giorni scorsi Marco Garces, direttore sportivo del club americano, ha parlato ai microfoni di ESPN, ai quali ha detto di “appellarsi al quinto emendamento” quando gli è stato chiesto dell’interesse per Lozano.

Appellarsi alla facoltà di non rispondere fa, in realtà, più rumore di una vera e propria risposta, lasciando trasparire un certo interesse nei confronti del messicano. A Los Angeles Lozano troverebbe Carlos Vela, bandiera del calcio messicano, e Giorgio Chiellini, bandiera del calcio italiano.

Ma soprattutto avrebbe la possibilità di essere in contatto ravvicinato col ct della nazionale, con la quale Lozano vorrebbe giocare il Mondiale nel 2026. Per il momento si allena a Dimaro per recuperare la condizione fisica, occhio però ai prossimi giorni, perchè potrebbero suonare le sirene americane.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.