Cerca
Close this search box.

Lozano: “Napoli? Volevano abbassare gli ingaggi, ho visto cose poco giuste…”

Hirving Lozano, ex attaccante del Napoli oggi al PSV, ha parlato ai microfoni di Mola TV:

“La squadra c’è, hanno giocatori importanti e penso arriveranno sicuramente tra le prime quattro. Perché le cose non funzionano? Non lo so… Avevano fatto tante cose non giuste all’inizio del campionato e quello era il risultato. Avevano detto di voler abbassare gli stipendi, ma la verità è che non ho visto tante cose positive per la squadra. Questo è uno dei piccoli problemi. Ho ancora degli amici, con i quali mi sento quasi tutti i giorni. E tra i calciatori dico Simeone, Olivera, Rrahmani…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.