VIDEO – Lozano: “Infortunio in Nazionale? Fu un grande spavento”

Le parole a ESPN

Intervistato da ESPN prima della gara con lo Spartak, Hirving Lozano è tornato anche sull’infortunio al volto rimediato con la nazionale: “Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo grandi giocatori e grande persone e inseguiamo i nostri obiettivi. Spalletti? Mi dà molta fiducia in campo, me l’ha detto dall’inizio che punta molto su di me. Serie A più offensiva? Le squadre sono tutte molto ben preparate, non ci sono partite facili. E’ un campionato molto complicato, l’ultima può battere la prima, poi è cambiata un po’ la mentalità. Infortunio con la nazionale? Fu una lesione forte, grazie a Dio non ho avuto cose peggiori. Un po’ più a destra o sinistra e potevo restare paralizzato o perdere l’occhio perché si aprì tutto, ho ancora la cicatrice. Fu un grande spavento. Ti ha cambiato questa lesione? Chiaro. La verità è che hai grande paura, per me fu un colpo molto duro pensando alla mia famiglia e che potevo lasciare mia moglie ed i miei figli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.