Cerca
Close this search box.

Low: “Italia meglio del 2012. Serie negativa? E’ come un caffè freddo…”

"Ieri gli azzurri hanno disputato una partita avvincente"

Germania-Italia ai quarti di finale di Euro 2016. Una sfida che si rinnova anche in questo torneo. Appuntamento a sabato sera contro la squadra di Joachim Low, il CT che questa mattina ha parlato in conferenza stampa: “Ho buone sensazioni per la partita contro l’Italia. C’è ancora qualche dettaglio su cui lavorare, ma siamo al top per quanto riguarda il nostro spirito di squadra. L’Italia ha giocato bene in fase difensiva e con una fase offensiva di alta qualità. La squadra è migliore rispetto a quella del 2012. La serie negativa contro l’Italia? È come un caffè freddo. Noi preferiamo l’espresso freddo… Ieri gli azzurri hanno disputato una partita avvincente”. Spazio poi a qualche considerazione sui suoi giocatori: “Saranno tutti disponibili – ha assicurato Low -. Boateng il giorno prima della partita contro la Slovacchia ha lavorato tutto il giorno, è stato fantastico. Schweinsteiger? Ha un ottimo feeling con i giocatori giovani, ha un ruolo molto importante nella squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.