Cerca
Close this search box.

Low: “50 % di possibilità di passaggio del turno. Non dobbiamo fare errori”

"Sappiamo di avere di fronte degli artisti della difesa, che non concedono occasioni agli avversari"

“Facciamo un errore e faremo pure la valigia”: il tecnico tedesco Joachim Low sintetizza così, in una intervista alla Bild, il suo pensiero prima di Italia-Germania. “Abbiamo il 50 % di possibilità di vittoria – sostiene il ct campione del mondo – e daremo tutto per riuscirci. I giocatori sono molto concentrati, abbiamo preparato molto intensamente la sfida con l’Italia e sono molto fiducioso”. Low vede l’Italia come “una roccaforte” e “superarla è il nostro più grande ostacolo in questi Europei. Sappiamo di avere di fronte degli artisti della difesa, che non concedono occasioni agli avversari. Dovremo essere bravi a sfruttare quelle che ci capiteranno. Ma noi siamo forti in attacco e so che gli italiani hanno una grande rispetto per i nostri giocatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.