Lotito: “VAR in serie B? Stiamo valutando i costi”

Così a Lira Tv

Claudio Lotito, co-patron della Salernitana, nel corso di un’intervista concessa a Lira TV ha tirato le orecchie ai tifosi granata: “Spero che la squadra abbia la capacità di valorizzare le potenzialità che ha e spero di vedere dare il 100% a tutti, dato che è stata allestita una Salernitana che deve giocarsela con tutti. Spero che ci sia entusiasmo, anche se vedo la piazza sofferente nonostante i grandi investimenti. Non vedo un pubblico numeroso, qui si pensa solo agli investimenti. Perché non vengono allo stadio? Io dico che si vince tutti insieme. La tecnologia in B? Stiamo valutando i costi per il VAR, la goal line technology è un obiettivo facilmente raggiungibile”. Lo riporta Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.