Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato intervistato da RADIO24: ”BIGLIETTI A 1 EURO PER LA SUD? Lo rifarei perché la mia è stata una battaglia contro il razzismo, non una battaglia per accontentare la curva.
Non c’è stato nessun aggiramento della norma. Non è giusto che su 12 mila persone, per colpa di cento persone, si chiuda la curva e chi ha pagato l’abbonamento non può andare allo stadio? Magari lei ha fatto i sacrifici, ha rinunciato a comprare un paio di scarpe ai suoi figli per comprare l’abbonamento. È giusto? Io dico che non è giusto. Bisognerebbe chiudere i comparti dove accadono le cose, le responsabilità sono dirette delle persone, non si può criminalizzare tutta la comunità.
La curva a 1 euro? non era un escamotage per farli entrare. Noi abbiamo detto chi è contro il razzismo sceglie di andare in curva sud e sceglie con la propria presenza di fare una battaglia contro il razzismo. Io ho chiesto alle forze dell’ordine di verificare chi è il responsabile effettivo di questa azione, ci sono le telecamere, possiamo vedere chi li ha stampati i volantini.
Non si può criminalizzare una società e una comunità di centinaia di migliaia di persone per dieci persone, alcuni anche adolescenti che non sanno neanche quello che fanno.
I RESPONSABILI DELL’IMMAGINE DI ANNA FRANK PER ME SONO INDEGNI DI TIFARE LAZIO .
La Lazio predica tanti valori, la Lazio è stata la prima società a impiegare giocatori ebrei nel dopo guerra”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro