Cerca
Close this search box.

Lotito: “La società sta facendo di tutto per i suoi tifosi riguardo i misfatti di Varsavia”

Prima del secondo posticipo del quattordicesimo turno di Serie A tra Lazio e Napoli i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il presidente della Lazio Claudio Lotito. Ecco quanto evidenziato da  Iamnaples.it:

“Aggiornamenti sulla questione di Varsavia? La società si è resa disponibile nel supportare i nostri tifosi che hanno subito dei soprusi veri e propri, non c’erano le condizione per fare tutti quei fermi. Alcuni hanno avuto solo la colpa di trovarsi lì in quel momento, altri hanno indiscutibilmente le proprie responsabilità ma i colpevoli hanno pagato multe severe come capita in ogni città europea. La società ha messo in campo tutto ciò che doveva metter in campo stringendo legami sia con l’ambasciata italiana sia con il ministro degli esteri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.